Woodtech Italia presente alla Fiera Italia Legno Energia dal 24 al 26 marzo ad Arezzo.

Woodtech Italia parteciperà con Pellet Swiss Holz, Canadian Pellet 1971, Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a ITALIA LEGNO ENERGIA,  il nuovo evento, promosso da Progetto Fuoco, dedicato alla filiera energetica “dal bosco al camino” che  si svolgerà da venerdì 24 a domenica  26 marzo 2017, presso la Fiera di Arezzo.

ITALIA LEGNO ENERGIA è una fiera dedicata alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con le biomasse agro-forestali. Saranno  esposti prodotti e tecnologie che consentono di  riscaldarsi in maniera ecosostenibile.

In questa edizione, Woodtech Italia presenta la linea SUPER PREMIUM composta da Swiss Holz Pellet, Canadian Pellet 1971 e Schweiz Pellet prodotti con puro legno di abete europeo senza aggiunta di leganti chimici, coloranti, sbiancanti e additivi.  I prodotti SUPER PREMIUM hanno un diametro di sei millimetri e con le loro caratteristiche tecniche  sono  idonei per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie. Sono combustibili ecologici di qualità superiore ad alto rendimento calorifico, certificati DINplus, Enplus, FSC e PEFC.

I prodotti SUPER PREMIUM Swiss Holz Pellet, Canadian Pellet 1971 e Schweiz Pellet vengono realizzati con un processo produttivo innovativo e un sistema di controllo qualità PrimaScelta PLUS.

Woodtech Italia vi aspetta a ITALIA LEGNO ENERGIA stand 111 corsia A.

 

Salva