Pellet e Certificazioni: cosa scegliere

Woodtech Italia suggerisce di controllare sempre che il pellet acquistato sia provvisto di Certificazioni.  Un Pellet Certificato significa un prodotto Sicuro.

ENplus® è  la  certificazione  di  riferimento  a  livello  internazionale. Il  pellet  certificato ENplus® con logo e numero di certificazione è  l’unico  controllato  lungo  tutta  la  filiera,  dalla  materia  prima  fino  alla  consegna  al  consumatore finale.
Il logo sprovvisto di numero di certificazione indica pellet non certificato e quindi non sicuro per la salute di chi respira nelle vicinanze.
Woodtech Italia è certificato ENplus® con il numero IT326 e sulle confezioni è visibile il logo come indicato nella foto sotto.

Continua a leggere…

Italia Legno Energia 2017: Woodtech Italia e Woodtech France ringraziano

WOODTECH  ITALIA e WOODTECH FRANCE

ringraziano tutti coloro che hanno visitato il nostro stand ad Arezzo dal 24 al 26 marzo 2017.
La vostra partecipazione così massiva ha riconfermato anche quest’anno il successo raggiunto dalla nostra azienda.

Vi aspettiamo alla prossima edizione di Progetto Fuoco 2018 a Verona.

Salva

CANADIAN PELLET a ITALIA LEGNO ENERGIA

Woodtech Italia sarà presente con Canadian Pellet 1971, Pellet Swiss Holz,Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a ITALIA LEGNO ENERGIA,  il nuovo evento, promosso da Progetto Fuoco, dedicato alla filiera energetica “dal bosco al camino” che  si svolgerà da venerdì 24 a domenica  26 marzo 2017, presso la Fiera di Arezzo.

ITALIA LEGNO ENERGIA è una fiera dedicata alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con le biomasse agro-forestali. Saranno  esposti prodotti e tecnologie che consentono di  riscaldarsi in maniera ecosostenibile.
Contemporaneamente si terranno convegni e workshop sui temi ambientali.

Vieni a trovarci allo STAND 111, Corsia A

Per accedere basta un click!
Preregistrandosi al link pre-registrazione potrai scaricare subito il tuo biglietto omaggio.

Per supporto alla registrazione e per ogni domanda scrivi a commerciale@woodtechitalia.it

NUOVO CONTO TERMICO 2016 per STUFE E PELLET

Che cosa è il Conto Termico?

Il “Conto Termico” è il nome con cui è conosciuta la normativa del decreto ministeriale DM 28/12/2012, che attua il regime di sostegno all’incentivazione di interventi di piccole dimensioni per l’incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.Continua a leggere…

La qualità del Canadian Pellet 1971

Woodtech Italia intervistata a Progetto Fuoco 2016 ti invita ad accedere al seguente link “Le qualità del Pellet CANADIAN PELLET 1971” oppure cliccare sul video sotto indicato per saperne di più sul nostro Pellet e sul processo di Ecosostenibilità che perseguiamo da sempre.Continua a leggere…